Indietro

Più info sulla Volvo EX30, l’auto del momento

Ottimizza i consumi. Sfrutta l'energia per una guida più fluida con i nostri modelli mild hybrid.Prestazioni e sicurezza
La guida fluida, intuitiva e potente viene esaltata da tecnologie di sicurezza avanzate che si prendono cura delle persone all'interno e all'esterno dell'auto.
 
Versatilità quotidiana
Carica tutto ciò di cui hai bisogno nei tuoi viaggi quotidiani e goditi prestazioni entusiasmanti con un ridotto consumo di carburante. Il versatile bagagliaio ti offre l’opportunità di aumentare il carico quando lo desideri senza compromessi per comfort o sicurezza.
 
Resta connesso senza distrazioni
Usa le tue app preferite e connettiti con amici, parenti e colleghi, mentre l'head-up display ti aiuta a restare concentrato sulla strada davanti a te.
 
XC60 ha Google Maps, Google Assistant e Google Play integrati.*
*Google Automotive Services integrati: Google Maps, Google Assistant e Google Play Store. SIM card integrata che garantisce il pacchetto dati per i Google Automotive Services per 4 anni. Il pacchetto dati si intende incluso per 4 anni dalla sua attivazione, che decorre dall’immatricolazione dell’auto. Alla scadenza, per poter utilizzare il traffico dati, sarà necessario sottoscrivere un nuovo abbonamento a pagamento, le cui tariffe sono attualmente ancora in corso di definizione. La mancanza di tale pacchetto dati limita alcuni servizi dei Google Automotive Services e alcune applicazioni scaricate. Per maggiori informazioni rivolgersi ai concessionari Volvo.
 
Apple CarPlay è di serie nella XC60.*
* Apple CarPlay può essere utilizzato solamente in combinazione con iPhone modello 5 o successivo. Apple CarPlay e iPhone sono marchi di Apple Inc.
 
Accessori  XC60
XC60, offre un'ampia gamma di accessori originali Volvo Cars, progettati per la tua XC60, per personalizzare l'auto e renderla perfetta per la tua vita. Facendo clic su SCEGLI nell'angolo superiore destro della pagina, puoi configurare la tua XC60 e decidere se aggiungere accessori alla tua nuova auto.

Vuoi maggiori informazioni? Puoi visitare il nostro showroom in Via Privata Decemviri, 26, Milano, per vedere di persona le nostre auto e ricevere assistenza da parte del nostro team di esperti.
Visita il nostro sito web: www.autopiumilano.it
_____________________________
VOLKSWAGEN Service autorizzato.
NISSAN Service autorizzato.
VOLVO Service autorizzato.
Siamo in Via Privata Decemviri 26, Milano.
Per info 0270104495.
Richiedi informazioni
Leggi l\'informativa privacy

L`interessato, acquisite le informazioni dal Titolare, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:



Logo WhatsApp